I tre moschettieri e l'arte Fantasy Italiana

I tre moschettieri dell'arte Fantasy Italiana...
...alla conquista del mondo di Warcraft.

 

Porrillo nei panni di AthosUn biennio (2008/2009) di esposizioni intorno a quelli che ci siamo divertiti a ribattezzare: I Tre Moschettieri dell'Arte Fantasy Italiana. Lucio "Athos" Parrillo, Luca "Aramis" Zontini, Dany "Portos" Orizio, già protagonisti dell'esposizione sui 15 anni di Magic e quest'anno gioco di carte collezionabile di World of Warcraft, vero e proprio anello di congiunzione tra il mondo ludico e quello video ludico, nel progetto globale della Blizzard.

 Zontini nei panni di Aramis e Orizio in quelli di Porthos
Questo trio di celebrità sarà protagonista, grazie allo sforzo e alla collaborazione di Upper Deck Italia, di un'esposizione delle loro migliori illustrazioni utilizzate per il gioco di carte collezionabili di World of Warcraft portato in Italia.

L'esposizione dei tre celebri artisti (B813), situata nel centralissimo stand di Upper Deck (B704), presenterà il passaggio dalle prime bozze e studi grafici, fino al'inserimento all'interno della carta, culla non solamente dei fini meccanismi ludici, ma di vere e proprie opere d'arte in miniatura. Gigantografie delle carte riporteranno quindi, finalmente, le illustrazioni alle loro dimensioni di così come i nostri tre moschettieri, le avevano pensate e create. 

 Illustrazione di un personaggio delle carte Wow
Speciali Art-Cards


Per celebrare l'iniziativa verranno poi distribuite a tutti i visitatori di Lucca Games. Fantastiche stampe con le immagini di World of Warcraft in mostra. Collezionandole tutte si potranno comporre e infine scoprire la terza speciale tavola di ciascun moschettiere!

TUTTI PER UNO... UNO PER TUTTI!


La presenza dei tre artisti durante il festival permetterà quindi agli appassionati di farsi autografare le proprie carte da gioco, farsele griffare e per chi riuscirà a farsi autografare tutte e 9 le creatività presentate in mostra sulle Art-Cards, un doppio premio speciale offerto allo stand di Upper Deck!